Il primo gol di Zaniolo in Serie A

26/12/2018, Roma-Sassuolo 3-1

Il gol di Zaniolo al Sassuolo

Il bellissimo gol di Zaniolo al Sassuolo è il primo del giovane di Massa in serie A.

26 dicembre 2018, stadio Olimpico di Roma. Alla penultima giornata del girone d'andata 2018/19 i giallorossi allenati da Eusebio Di Francesco disputano, nel boxing day di Santo Stefano, l'ultimo incontro casalingo dell'anno, contro il Sassuolo.

In vantaggio di due reti nel primo tempo grazie al rigore di Perotti e alla rete di Schick, nella ripresa i giallorossi continuano a cercare la via del gol, memori delle rimonte subite nei turni precedenti. Al 60' Nicol` Zaniolo recupera un'ottima palla a centrocampo sull'out destro e scatta in contropiede sulla fascia bruciando il difensore avversario Ferrari. Entra in area, tocca il pallone una prima volta di destro, per aggiunstarselo con il tacco, poi lascia passare il tempo necessario per far andare per terra portiere e difensore del Sassuolo e tocca il pallone una seconda volta, di sinistro, per andare a segnare in pallonetto il suo primo gol in serie A.

La rete arriva a coronamento di un ottimo inizio di stagione del giovane Zaniolo, che stupì tutti a inizio stagione per l'esordio a sorpresa da titolare contro il Real Madrid.

La perla di Zaniolo al Sassuolo.

Il gol di Zaniolo al Sassuolo

Video del gol di Zaniolo

Il primo gol di Zaniolo in serie A, in Roma-Sassuolo


Il gol di Zaniolo al Sassuolo

L'esultanza di Zaniolo dopo il primo gol in serie A

L'esultanza di Zaniolo dopo il suo primo gol in serie A

L'esultanza di Zaniolo dopo il suo primo gol in serie A

L'esultanza di Nicolò Zaniolo dopo il suo primo gol in serie A.

Zaniolo sommerso dall'abbraccio dei compagni

Ciao, se vuoi metterti in contatto con la redazione del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi riempire il modulo di contatto qui sotto ed inviarci il tuo messaggio. Grazie.


 

Ultima modifica di questa pagina: 23/11/2020