In questa pagina trovate i collegamenti a tutte la pagine dedicate agli incontri internazionali disputati dalla Roma in gare ufficiali ed amichevoli.
Giacomo Losi riceve la Coppa delle Fiere.
Nella bacheca giallorossa sono presenti i trofei della Coppa delle Fiere e del Torneo Anglo italiano, vinti tra gli anni 60 e 70.
La finale di Coppa dei Campioni 1983/84 è probabilmente il punto più alto raggiunto dalla Roma nelle competizioni europee. I giallorossi di Viola sfiorarono la conquista della più prestigiosa coppa internazionale, venendo sconfitti ai calci di rigore dal Liverpool. Nel 1991 la Roma ha perso la coppa UEFA in finale contro l'Inter mentre nel 1970 è stata eliminata in semifinale soltanto dopo il lancio della monetina.
30 maggio 1984 - Allo stadio Olimpico Agostino Di Bartolomei stringe la mano a Graeme Souness, capitano del Liverpool, prima della finale di Coppa dei Campioni.
Di seguito i collegamenti alle pagina dei precedenti tra la Roma e le squadre estere, suddivise per nazionalità, nelle competizioni europee e nelle amichevoli dal 1927 ad oggi.
Cordova alza la coppa del Torneo Anglo Italiano.
Per contattare gli autori del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi usare il modulo di contatto qui sotto. Grazie.
Ultima modifica di questa pagina: 06/10/2019