Se avete oggetti della Roma che siete interessati a scambiare o a cedere, se cercate un oggetto in particolare, magari per completare la vostra collezione o ancora, se volete stimare un oggetto in vostro possetto scrivete all'indirizzo di posta elettronica [email protected] o riempite il modulo a fondo pagina. Se desiderate possiamo pubblicare un annuncio su questa pagina di compravendita e scambio di oggetti di collezionismo legati alla squadra giallorossa della Roma.

Annunci

Scambio di libri sulla Roma

Ciao, sono disposto a scambiare con altri libri sulla Roma i seguenti titoli: "Falcao, un campione", "Roma 82/83 al suo posto tra le grandi" e "Una città, una squadra". Se siete interessati o per altri dettagli scrivete all'indirizzo di posta: [email protected].

Scambio riviste e figurine della Roma

Scambio riviste "La Roma", "Giallorossi", "Rosso&Giallo" e Guerin Sportivo, oltre a figurine di varie raccolte. A richiesta invio numeri disponibili e fotografie. Se siete interessati scrivete alla casella di posta elettronica: [email protected].

Vendo insegna luminosa Roma campione 1983

Oggetto del 1983, anno del secondo scudetto romanista. Larga 61 cm e alta 15, perfettamente funzionante. Per avere altre informazioni sull'oggetto scrivete a Santiago all'indirizzo di posta elettronica [email protected]

Vendo libri sulla Roma

Marco vende questo materiale sulla Roma e sul calcio a tifosi che possano rendere omaggio al valore Storico e Simbolico che rappresentano. I libri sono "Il manuale del calcio" di Paulo Roberto Falcao, "Storia fotografica della Roma" di Lino Cascioli e "Il calcio: A-Z" di Giancarlo Antognoni e Marcello Giannini. Inoltre cede un poster di Giuseppe Giannini e una serigrafia di Roma sparita.

Se siete interessati o per altri dettagli e foto potete contattarlo su Whatsapp al numero: 3278909588.

Ciao, se vuoi metterti in contatto con la redazione del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi riempire il modulo di contatto qui sotto ed inviarci il tuo messaggio. Grazie.


 

Ultima modifica di questa pagina: 28/10/2022