Collezionismo Roma

In questa sezione del sito ASR Talenti potete trovare i contenuti correlati agli oggetti da collezionismo della Roma: figurine, libri, biglietti e abbonamenti, match program, maglie, sciarpe, adesivi, etc. etc... Tante pagine e collegamenti per gli amanti del collezionismo e per gli appassionati della Roma in generale.

Le figurine della Roma

Tutte le figurine della Roma

Vai alla pagina principale dedicata al mondo delle figurine della Roma. La lista di tutte le collezioni e raccolte di figurine dei calciatori che, nel corso della storia, hanno rappresentato la Roma e i suoi atleti.

Tutti i libri sulla Roma

Vai alla pagina dedicata ai libri sulla Roma. Una raccolta delle pubblicazioni dedicate alla squadra giallorossa avvenute nel corso degli anni, con le fotografie delle copertine e tante informazioni utili sull'argomento.

Speciali libri

Una questione di cuore

Tutti i programmi sulla Roma

Vai alla pagina sui programmi della Roma nelle partite casalinghe e nelle trasferte italiane ed europee.

Giornali e riviste sulla Roma

Vai alla pagina sui principali quotidiani, settimanali, mensili e riviste che hanno raccontato nelle loro pagine la storia della Roma degli anni della fondazione. Le riviste dedicate agli scudetti e tantissimi giornali ed articoli sulla Roma.

Tutti i giornali sulla Roma

Riviste sulla Roma

Speciali riviste

Tutto sul secondo scudetto della Roma

8 maggio 1983, la Roma si laurea campione d'Italia per la seconda volta nella sua storia. In questa pagina il materiale da collezionismo legato all'annata 1982/83 della squadra giallorossa.

Scambio oggetti da collezionismo della Roma

Clicca qui se sei interessato a scambiare i seguenti oggetti da collezionismo legati alla squadra di calcio della Roma: libri, forografie, cartoline, card e figurine, adesivi, riviste e giornali, quotidiani, ritagli, biglietti e abbonamenti, programmi e match program, poster, gagliardetti, spille, medaglie, cassette audio e cd, vhs e dvd, gadget, sciarpe, maglie, pantaloncini, t-shirt e cappelli. Tutti gli oggetti possono essere scambiati di persona su Roma o con i tradizionali mezzi postali in tutta Italia e all'estero, potete inserire i dettagli nei vostri annunci.

Cartolina della Roma anni 60

Cartolina della Roma anni 60

Siti sul collezionismo della Roma

Siti sul collezionismo del calcio

Ciao, se vuoi metterti in contatto con la redazione del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi riempire il modulo di contatto qui sotto ed inviarci il tuo messaggio. Grazie.


 

Ultima modifica di questa pagina: 29/10/2023