(ANSA) - ROMA, 14 NOV - La sconfitta a Reggio ha amareggiato Del Neri, che non ha parlato dopo la gara, cosi' come i giocatori. In sala stampa c'era il dg Baldini. 'I giocatori - ha spiegato - hanno deciso di non parlare per loro precisa scelta. Il mister, invece, e' molto arrabbiato per la sconfitta'. 'Non mi pare che i giocatori si siano tirati in dietro. Siamo fiduciosi di poterci tirare fuori da questo difficile momento, perche' a parte le primissime della classifica, il campionato e' molto equilibrato'.
REGGINA-ROMA 1-0
(primo tempo 1-0)

MARCATORI : Bonazzoli al 15' p.t.

REGGINA (3-5-1-1): Soviero; Franceschini, De Rosa, Cannarsa; Mesto, Tedesco, Mozart, G. Colucci (dal 44' s.t. Ganci), Balestri; Nakamura (dal 26' s.t. Paredes); Bonazzoli (dal 35' s.t. Dionigi). (Pavarini, Piccolo, Zamboni, Borriello). All. Mazzarri.


ROMA (4-3-1-2): Pelizzoli; Mexes, Ferrari, Scurto, Candela; Mancini (dal 22' s.t. De Martino), De Rossi (dal 1' s.t. Aquilani), Perrotta (dal 37' s.t. Corvia); Totti; Cassano, Montella. (Curci, Briotti, D'Agostino, Grillo). All. Del Neri.
ARBITRO: Collina di Viareggio.
NOTE: espulso Tedesco al 48' s.t..Ammoniti: G. Colucci, Mexes, Mesto, Franceschini e Totti per gioco scorretto. Montella per c.n.r. Recuperi: 3' e 6'.

il gol: Dopo le prime fasi di studio un'iniziativa di Colucci, al 15', regala il gol-partita ai padroni di casa. Il cross da sinistra del centrocampista è raccolto, sul lato opposto dell'area di rigore, da Mesto, che rimette al centro e trova l'incornata vincente di Bonazzoli.

CLASSIFICA
Vai al campionato 2004/2005

Ciao, se vuoi metterti in contatto con la redazione del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi riempire il modulo di contatto qui sotto ed inviarci il tuo messaggio. Grazie.


 

Ultima modifica di questa pagina: 11/12/2016