Il selfie di Totti al derby

La curiosa e originale esultanza di Francesco Totti al secondo gol nel derby d'andata della stagione 2014/15: un selfie con alle spalle la Curva Sud. La foto dell'esultanza del Capitano della Roma ha fatto in poco tempo il giro del mondo e si è guadagnata uno spazio su tutti i giornali sportivi che hanno celebrato le gesta del campione romano, in rete per l'ennesima volta contro la Lazio.

Con la doppietta in questo derby il capitano della Roma Totti diventa il giocatore ad aver realizzato più gol nella stracittadina: 11 reti. Totti ha segnato alla Lazio tre gol su calcio di rigore, un gol di testa, uno su punizione e tutti gli altri di destro, 4 da dentro l'area e 2 da fuori area. Marchetti e Peruzzi sono i portieri più battuti da Totti con 3 gol subiti a testa. Poi Marchegiani e Muslera a quota 2 e Ballotta con un gol subito.





Ciao, se vuoi metterti in contatto con la redazione del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi riempire il modulo di contatto qui sotto ed inviarci il tuo messaggio. Grazie.


 

Ultima modifica di questa pagina: 16/01/2015