I cori per la Roma della Curva Sud

In queste pagine i canti storici dei tifosi della Roma, i cori più moderni e quelli cantati ancora oggi della Curva Sud e i cori d'incitamento verso i giocatori. Gli sfottò e i cori d'insulto o di scherno verso le tifoserie, le squadre e in generale tutti gli avversari bersagliati nel corso degli anni. Grazie a tutti coloro che hanno ideato e cantato i cori che hanno reso la Curva Sud della Roma una delle curve più belle del mondo. Grazie anche a chi ha realizzato i video presenti in questa pagina. Se conosci dei cori assenti in queste pagine puoi segnalarlo attraverso il modulo in fondo alla pagina.

"Si può divorziare, cambiare lavoro, la casa, il luogo in cui si vive, ma non si può cambiare l'amore verso la propria squadra di calcio, che da piccolo ti entra nella vita e ne diventa parte integrante e fondamentale." dal "Fever Pitch" - "Febbre a 90°" di Nick Hornby

Vai alla pagina dei
Cori storici

Vai alla pagina dei
Cori nuovo corso

Vai alla pagina dei
Cori attuali

Vai alla pagina dei
Cori per i giocatori

Vai alla pagina dei
Cori contro gli avversari

Vai alla pagina dei
Cori contro tutti gli altri

Ciao, se vuoi metterti in contatto con la redazione del sito o aggiungere il tuo contributo in questa pagina puoi riempire il modulo di contatto qui sotto ed inviarci il tuo messaggio. Grazie.


 

Ultima modifica di questa pagina: 12/03/2023